Temptation Island, Valeria e Ciavy sono la seconda coppia Nip

Temptation Island, Valeria e Ciavy sono la seconda coppia Nip 1

Vi abbiamo svelato nel precedente articolo l’identità della prima coppia Nip di Temptation Island, ora invece vi sveliamo la seconda, stiamo parlando di Valeria e Ciavy, lei 27 anni lui 35, ecco le parole della ragazza:

“Ciao sono Valeria, ho 27 anni e sono fidanzata con Ciavy da 4 anni. Lui vuole la sua libertà però mi priva della mia”

Queste le parole di Ciavy:

“Ciao, sono Ciavy, ho 35 anni. Lei ha sempre voluto andare a vivere con me. Io temporeggio, ogni tanto invento una scusa. Partecipo a Temptation Island per capire se sono davvero innamorato di lei. Le tentazioni lì sono tante quindi potrei sbagliare”

Facciamo un passo indietro, ecco chi sono invece Annamaria e Antonio, la prima coppia Nip che ci abbiamo presentato nel precedente articolo, Antonio e Annamaria, lui 33 anni e lei 45 vengono della Campania, ecco le parole del ragazzo:

“Sono certo di due cose nella vita: che sono napoletano e che mi piacciono le donne. Il problema sono io, ho fatto degli errori in passato, ma voglio partecipare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, ho messo la testa a posto”.

Queste invece le esternazioni di Annamaria:

“Lo perdono sempre perché ho paura di rimanere da sola. Ma voglio capire adesso se è davvero la persona adatta a me, non tanto per l’età, ma per l’immaturità che mi ha dimostrato fino ad ora”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.