Temptation Island, Valeria e Ciavy si sono lasciati? Lei ha continuato a sentire Alessandro? Arriva l’indiscrezione

Temptation Island, Valeria e Ciavy si sono lasciati? Lei ha continuato a sentire Alessandro? Arriva l’indiscrezione 1

Temptation Island è tornato in Tv nella sua settima edizione capitanata dal sempre più bravo Filippo Bisciglia, un grande successo di pubblico che conferma l’amore del pubblico per questo programma.

Tra le coppie più discusse c’è quella formata da Valeria e Ciavy, la coppia che sembra sgretolare dato che la romana è molto vicina ad Alessandro, nella terza puntata vedremo forse il falò di confronto tra i due dato che Ciavy, nelle anticipazioni mostrate giovedì scorso, ha chiesto a Filippo di poter vedere Valeria, nel frattempo il Vicolo delle news ha rivelato un finale davvero inaspettato:

Una delle coppie che sta più incuriosendo in questa edizione un po’ fiacca di Temptation Island è quella formata da Ciavy, al secolo Andrea Maliokapis e Valeria Liberati. Lui, che abbiamo scoperto essere un amico dell’ex corteggiatore Daniele Schiavon, si è detto non molto convinto di essere ancora innamorato di lei e lei di conseguenza nel reality si è buttata tra le braccia di Alessandro Basciano. Siamo però ancora alla seconda puntata di sei che dovranno essere, quindi accadranno ancora svariate cose che non abbiamo visto. Una talpina però ci ha contattato e ci ha raccontato cos’è accaduto dopo il programma tra i due fidanzati.

A quanto pare Ciavy e Valeria non stanno più insieme. Lei non sta nemmeno con Alessandro, ma si mormora che i due si sentano spesso. Nascerà qualcosa in futuro o dobbiamo aspettarci solo un’amicizia? Questo potrà dircelo solo il tempo…ve lo aspettavate questo epilogo?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.