Temptation Island, Valeria e Ciavy si lasciano al falò di confronto

Temptation Island, Valeria e Ciavy si lasciano al falò di confronto 1

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Temptation Island dove abbiamo assistito al tanto atteso falò di confronto tra Valeria e Ciavy che ha sancito la fine della loro relazione.

Valeria ha confermato di aver baciato il tentatore Alessandro e afferma di non voler stare più con Ciavy dato che il loro è stato un ed è un amore malato, la donna dice di sentitisi rinchiusa.

Ecco le parole di Ciavy durante il falò:

“Tu sei diventata piccola così, non hai la dignità di donna”, afferma furioso Ciavy.

Tra Valeria e Ciavy il confronto a Temptation Island si accende, tanto che Filippo Biscilia è costretto a intromettersi. In particolare, il conduttore cerca di calmare la furia di Andrea, sedendosi tra loro. 

Queste invece le parole di Valeria:

“Ero convinta di amarlo, per me era tutto, sennò una persona non si annulla così. Il nostro è diventato un amore malato. In questi giorni io mi sono riamata”

Una storia quindi che si conclude durante il falò di confronto finale, e questo bacio tra Valeria e Alessandro ha provocato anche la reazione di Lorenzo Amoruso che ha voluto commentare così:

“Il bacio in questo caso non fa la differenza. Alcuni suoi atteggiamenti parlano chiaro, sono abbastanza espliciti”

Su Twitter hanno tutti apprezzato il commento dell’uomo che alla domanda di Filippo su come si sarebbe comportato al posto di Ciavy rivela:

“Io me ne sarei già andato”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.