Temptation Island, svelate le ultime due coppie

Temptation Island, svelate le ultime due coppie 1

Il cast di Temptation Island è completo, ieri vi abbiamo mostrato le prime due coppie Nip che si sono aggiunte alle due Vip formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Oggi invece vi sveliamo l’identità delle ultime due coppie Nip che vanno a completare il cast, la quinta coppia è formata da Andrea e Anna, tra i due una differenza d’età che crea qualche problemino:

“Ciao a tutti io sono Andrea, ho 27 anni. Io con Anna andrei a vivere subito solo che lei vuole di più e io non sono ancora pronto: lei vuole un matrimonio, anche dei figli e in questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita.  Per me Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo davvero ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia.

“Sono Anna, ho 37 anni e sono fidanzata con Andrea da due anni. Cosa penso di quello che ha detto? Se pensa che io voglio troppo, allora lui non dovrebbe prendersi una donna più grande e a me questa cosa mi spaventa e mi frena, mi fa fare un passo indietro. Sai che c’è? Io sto solo perdendo tempo“.

La sesta e ultima coppia è formata da Sofia e Alessandro:

“Ho 30 anni e sto con Alessandro da circa quattro anni e mezzo. È nata a mille, poi sono subito iniziati i nostri tira e molla. Devo capire se questo rapporto tra di noi può riconquistare la fiducia e che non sia un amore malato”. 

“Io mi sono innamorato subito perchè c’ha gli occhi più belli del mondo. Purtroppo lei ha frequentato per sei mesi un’altra persona mentre stava ancora con me. Penso che Temptation Island sia per lei l’ultima spiaggia, io voglio rivedere quella persona per cui mi sono innamorato”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.