Temptation Island, spuntano le presunte amanti di Antonio [FOTO]

Temptation Island, spuntano le presunte amanti di Antonio [FOTO] 1

A poche ore dalla seconda puntata di Temptation Island che si prospetta scoppiettante, sul web sono spuntate alcune presunti amanti di Antonio, fidanzato di Annamaria, che avrebbe quando tradito la partner:

Temptation Island, spuntano le presunte amanti di Antonio [FOTO] 2
Temptation Island, spuntano le presunte amanti di Antonio [FOTO] 3

Le immagini sono state prese dalle storie di Deianira che ha pubblicato messaggi di presunte donne con le quali antonio avrebbe avuto un flirt, non sappiamo se siano più o meno vere queste voci, cosa ne pensate?

Nel frattempo vi riproponiamo le presentazioni della coppia, Annamaria rivela che:

“Sono certo di due cose nella vita: che sono napoletano e che mi piacciono le donne. Il problema sono io, ho fatto degli errori in passato, ma voglio partecipare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, ho messo la testa a posto”.

Queste invece le esternazioni di Annamaria:

“Lo perdono sempre perché ho paura di rimanere da sola. Ma voglio capire adesso se è davvero la persona adatta a me, non tanto per l’età, ma per l’immaturità che mi ha dimostrato fino ad ora”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.