Temptation Island, spunta una presunta amante di Antonio Martello

Temptation Island, spunta una presunta amante di Antonio Martello 1

Antonio e Annamaria sono una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island, nel villaggio l’uomo si è fin da subito mostrato molto debole al fascino femminile delle belle tentatrici, e fuori dal villaggio spuntano diverse amanti che raccontano di essere state con lui quando già era fidanzato con Annamaria e addirittura fino a poco tempo prima di entrare a Temptation Island.

Ecco l’intervista di una ragazza di nome Miriam al Magazine “Donna Pop” che racconta di essere stata l’amante di Antonio:

Allora, Antonio Martello l’ho conosciuto a marzo 2019, tramiteFacebook. Lui mi mandò l’amicizia da un account che si chiamava “Antonio Karol Martello” e cominciammo a parlare tramite messenger, lui mi raccontò che faceva il rider appoggiandosi ad uno zio o un parente che non conosco…

No, ci scambiammo i numeri. In quella stessa settimana che ci conoscemmo mi chiese di vederci a Sorrento, perché aveva il nonno che non stava bene e doveva andare a parlare in una clinica con un primario. Venne a da me verso le sette, dovevamo aspettare un amico di lui che ci accompagnasse alla clinica dove aveva appuntamento, ma nel frattempo iniziammo a parlare a scambiarci baci e così via… Lui in quell’occasione si arrabbiò perché voleva andare oltre, ma io dissi no. Alle dieci dieci e mezza ci spostammo ad una pompa di benzina dove aspettammo questo suo amico. Andarono in questa clinica e lui tornò dopo quarantacinque minuti, ma il tragitto di ritorno per riaccompagnarmi fu in silenzio perché lui era arrabbiato con me per non essere andata oltre.

Lui inizialmente sparì, ma dopo poco ricominciò a mandarmi messaggi dal numero da cui mi contattava. Riappariva per darmi il buongiorno, per chiedermi come stavo, ma inventava sempre scuse per non vederci. Una volta aveva perso il bancomat, una volta stava in guerra con l’ex moglie, una volta aveva perso il telefono,insomma, varie scuse. Dopo di ciò, il 31 dicembre 2019, mi mandò un messaggio di auguri e mi chiese dove mi trovavo, io gli dissi che stavo tornando a casa. A quel punto mi chiese se poteva passare a farmi gli auguri di buon anno e io dissi di sì, quindi arrivò, pranzammo insieme, passammo il tempo insieme a parlare e a baciarci, ma niente di più. Poi alle sei se ne andò. 

Mery ha dichiarato che Antonio poi  non si è più fatto sentire: 

No, niente, sparì. E poi l’ho visto direttamente nel programma! Mi ha sempre inventato scuse, una volta mi disse che aveva problemi con la sua contabilità e questa storia durò per mesi, da marzo a dicembre, quando l’ho rivisto, una volta disse che si era rotto il menisco.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.