Temptation Island, Sabrina tradisce Nicola? Nella 2° puntata la donna entrerà di notte nella casa dei tentatori senza telecamere [VIDEO]

Temptation Island, Sabrina tradisce Nicola? Nella 2° puntata la donna entrerà di notte nella casa dei tentatori senza telecamere [VIDEO] 1

Continuano ad essere pubblicate succulenti anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island in onda Lunedi 1 Luglio su Canale 5 ore 21:30.

Dopo aver visto l’anticipazione shock nella quale Andrea raggiunto da Filippi vedrà un terzo video che il conduttore per delicatezza non gli ha mostrato durante il falò dato le condizioni del fidanzato, si ipotizza che in questo video ci possa essere un bacio tra Jessica e il tentatore Alessandro:

In questa seconda anticipazioni vediamo che verrà mostrato un video a Nicola nel quale la sua fidanzata Sabrina di notte entrerà nella casa dei tentatori senza telecamere, vi ricordiamo che la donna sembra avere una forte simpatia per il tentatore Giulia, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia:

CHI SONO SABRINA E NICOLA?

Nicola Tedde, trent’anni anni, arriva a Temptation Island in compagnia della fidanzata, la bionda Sabrina Martinengo.

Nicola è cresciuto in Sardegna e vive in Piemonte. È giovane, sportivo, amante dei viaggi, dell’avventura e dell’aria aperta. Nella vita lavora come dipendente di un’azienda alimentare.

Prima di conoscere Sabrina Martinengo ha avuto molte storie, sempre con coetanee ma mai nessuna donna, dice, gli aveva fatto provare le emozioni che ha provato con l’attuale compagna.

Sabrina ha quarantadue anni, dodici in più di Nicola e questo, all’inizio, è stato un elemento di novità e curiosità che ha convinto il ragazzo a buttarsi nella relazione con lei.

Nicola non era mai stato con una donna più grande di lui. Sabrina non era mai stata con un uomo più giovane. L’alchimia, tra loro, è scattata anche per questo. Ed è proprio la differenza d’età che contraddistingue loro tra tutte le altre coppie di Temptation Island e che incuriosisce particolarmente i telespettatori.

Tra Sabrina, mamma di quattro figli avuti dai due precedenti matrimoni, e il giovane Nicola, è stato lui a prendere l’iniziativa e a fare il primo passo. Avvistata Sabrina sui social network, come racconta lui stesso: “Non c’ho pensato due volte a chiedergli l’amicizia”.

In breve il rapporto virtuale si è trasformato in una conoscenza reale e alla fine è diventata una vera storia d’amore. Nicola Tedde sta con Sabrina Martinengo ormai da due anni, ma i due non sono ancora andati a vivere insieme.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.