Temptation Island, Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia, l’attore bacia una tentatrice

Temptation Island, Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia, l’attore bacia una tentatrice 1

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island nella quale abbiamo assistito ad una serie di colpi di scena che ci hanno fatto attaccare al Tv come non mai.

Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia? Almeno così sembra ascoltando le dichiarazioni dell’attore ai suoi coinquilini di notte, sembra proprio che l’uomo abbia baciato la tentatrice Beatrice e che abbia poi riferito il tutto agli amici.

Durante il falò Antonella ha potuto ascoltare le dichiarazioni del fidanzato Pietro fino a quando distrutta non ha poi deciso di interrompere il falò, dopo poco è tornata per rivedere l’ultimo video.

Il falò si è interrotto per un po’, le fidanzate sono tornate nel villaggio per permettere ad Antonella di smaltire ciò che aveva visto. E mentre camminavano la Elia si è abbandonata in lacrime nelle braccia di Manila:

“Che disgusto. Mai più mi metto con un uomo, che schifo. Meglio non si avvicini più a casa mia”, ha poi detto. Poi ha chiesto alla produzione di rivedere i video appena visti al falò, per avere tutto ancora più chiaro.

Le bellissime parole di Manila che hanno fatto impazzire il web:

“Se non facciamo quello che vogliono loro gli uomini non si devono permettere di umiliarci. Noi possiamo sentirci libere di dire di no ma loro non possono umiliarci”,

Antonella Elia avrebbe concluso il suo percorso all’interno di Temptation Island, almeno così sembrerebbe, le registrazioni sono iniziate diverse settimane fa quindi io programma a breve dovrebbe essere già completato, e secondo Amedeo Venza la showgirl avrebbe chiesto il falò di confronto e avrebbe anche dato uno schiaffo a Pietro per il suo comportamento all’interno del villaggio, queste notizie ovviamente prendiamole con le pinze fin quando non ci saranno conferme:

“Volano sberle. Il falò lo vedremo verso l’ultima puntata. Lei avrebbe alzato le mani a Pietro per via del comportamento poco corretto all’interno del villaggio. Alla fine dell’accesissima discussione. La domanda finale posta da Filippo Bisciglia ad Antonella Elia è stata la seguente: “Vuoi uscire insieme a Pietro Delle Piane?’ Cosa avrà risposto? Lo scopriremo solo vivendo…“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.