Temptation Island, Massimo e Ilaria si sono lasciati? Arrivano le indiscrezioni di un amica

Temptation Island, Massimo e Ilaria si sono lasciati? Arrivano le indiscrezioni di un amica 1

Massimo e Ilaria una delle coppie più discusse di questa edizione di Temptation Island sembra sempre più sull’orlo della separazione. Il ragazzo dopo aver iniziato una frequentazione con Federica Lepanto per poi sostituirla con la tentatrice Elena sta facendo avvicinare sempre più la sua fidanzata Ilaria al tentatore Javier.

In queste ore sul web si è diffuso uno scoop partito da Il vicolo delle news nel quale si scopre cosa è, o almeno cosa sarebbe successo alla fine del reality tra Ilaria e Massimo:

“A fornirci la risposta è la nostra amica Rebbie, che frequenta assiduamente una persona che conosce Ilaria e che ci ha raccontato che i due…si sono lasciati! D’altronde visto l’evolversi della storia non c’erano molti dubbi che fosse accaduta una cosa del genere, anche se a Temptation Island nulla è come sembra fino alla fine. Che ne pensate voi di ciò che è successo: hanno fatto bene a lasciarsi? E si staranno frequentando con i loro tentatori o no?”

FONTE IL VICOLO DELLE NEWS

Temptation Island, Massimo e Ilaria si sono lasciati? Arrivano le indiscrezioni di un amica 2
Temptation Island, Massimo e Ilaria si sono lasciati? Arrivano le indiscrezioni di un amica 3

Le parole di Federica Lepanto sulla fine improvvisa del suo percorso con Massimo che si e poi gettato tra le braccia di Elena:

“Probabilmente da parte di Massimo c’era una semplice attrazione fisica. Io in lui ho trovato una persona con cui sorridere“, spiega la tentatrice, poi sposta l’attenzione sul punto focale: l’allontanamento inaspettato di Massimo. “Durante un’esterna, Massimo mi aveva detto che senza di me il suo percorso a Temptation Island non sarebbe stato lo stesso perché tiravo fuori il meglio di lui“.

Nel villaggio gli ho sentito pronunciare una frase che mi ha fatto allontanare, perché il suo tono non mi piaceva. Sembrava mi stesse trattando come una donna di poco conto e glielo feci notare. Da lì, c’è stato un cambiamento repentino“, spiega ancora la Lepanto alla rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.