Temptation Island, Manila e Lorenzo sono rimasti tutti e 21 giorni nel villaggio?

Temptation Island, Manila e Lorenzo sono rimasti tutti e 21 giorni nel villaggio? 1

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sembrano essere la coppia più amata della nuova edizione di Temptation Island, simpatici e con caratteri forti hanno conquistato da subito il pubblico da casa che spera vivamente possano uscire insieme.

Il vicolo delle news riporta una notizia di Gossip news Italia che farà molto felici i fan della coppia:

Ci pensa però ‘Gossip news Italia’ a spoilerci cosa accadrà ai due.

A quanto pare si faranno in villaggio tutti e i 21 giorni concordati, quindi per loro nessun falò anticipato e alla fine usciranno mano nella mano più felici che mai. Addirittura lui per la sua donna sembra avere in serbo una bella sorpresa. Proposta di matrimonio davanti alle scintille infuocate?

Speriamo che sia così, in attesa di conferme su Manila e Lorenzo ci possiamo invece dire con sicurezza che a Settembre ci sarà una nuova edizione di Temptation Island.

Temptation Island tornerà, ebbene si, nenahce il tempo di finire questa edizione condotta da Filippi Bisciglia che Mediaset ha già confermato la prossima in onda a Settembre con la timone Alessia Marcuzzi.

Il giorno della messa in onda dovrebbe essere il mercoledi, e l’edizione sarebbe formata da sole coppie nip, ovvero sconosciute, salvo ovviamente qualche cambiamento nel corso d’opera. 

Le registrazioni del reality partiranno a fine Agosto.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.