Temptation Island, Lorenzo parla di Anna e Andrea

Temptation Island, Lorenzo parla di Anna e Andrea 1

Lorenzo Amoruso è stato il grande protagonista di questa ultima edizione di Temptation Island, il suo carattere, i suoi urli 😂, le sue perle di saggezza, insomma l’ex calciatore è stato eletto fidanzato ideale.

Una volta terminata la sua esperienza nel reality di Canale 5, Lorenzo ha parlato della suo percorso al Magazine di Uomini e donne dove ha espresso il suo pensiero anche su Anna e Andrea:

Ho condiviso questo percorso con persone tutte diverse. Alessandro e Ciavy si portavano dietro un passato di coppia difficile. In una coppia non basta solo l’amore serve anche il rispetto, la voglia di venirsi incontro all’interno del rapporto: le loro storie non sono andate bene perché certi elementi mancavano da troppo tempo. Pietro e Antonella, invece, sono cuna coppia molto più navigata, è importante che appianino la situazione legata all’ex di lei.

Con Andrea è nata una sintonia spontanea. In certi momenti mi sono anche rivisto nella sua storia, forse perché dall’altra parte c’era una madre di due bambini. Poi pensavo a quanto Anna e Manila fossero diverse: la mia compagna parlava di indipendenza totale e Anna del contrario. Nessuna donna può pensare di trattare Andrea come un bambino, senza dargli il giusto valore: lui è un ragazzo con un cuore gigantesco, la testa sulle spalle, pieno di valori, come pochi se ne trovano alla sua età. Da amico, anche ora che siamo fuori, mi assicurerò che abbia intorno le persone giuste. Se la loro coppia funzionerà dipenderà molto dall’atteggiamento di Anna. Credo che, nonostante tutto, anche io le avrei dato una seconda chance.

Lorenzo ha poi speso bellissime parole per la sua Manila:

Spero che sia il mio punto di arrivo, ma allo stesso tempo anche quello di partenza di partenza. La nostra storia ha vissuto tante problematiche dovute alle situazioni che vivevamo intorno, ma le abbiamo sempre affrontate insieme. Dopo una vita spesa a girare il mondo, sempre in giro e con tante partner diverse, è arrivata lei e quando riconosci di aver trovato tutto ciò che cerchi e ti accorgi lontano un miglio che è la persona giusta, la vita ti cambia. Temptation Island ci ha avvicinato ancora di più perché ci ha fatto esporre e dire ad alta voce dei piccoli problemi che ci logoravano. Sfogarsi aiuta a smussare gli spigoli. Io sono sempre più convinto di aver trovato la mia metà.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.