Temptation Island, l’ex moglie di Antonio Martello:”Lui è la persona più bugiarda che conosco..”

Temptation Island, l'ex moglie di Antonio Martello:"Lui è la persona più bugiarda che conosco.." 1

Continua a far discutere la coppia formata da Antonio e Annamaria all’interno del villaggio di Temptation Island, in queste ore l’ex moglie di Antonio Martello ha voluto dire la sua in un intervista rilasciata a “Donna pop” nella quale fa importanti rivelazioni:

Diciamo che Annamaria già qualcosina la sa, e l’ha anche raccontata all’interno del programma ma a modo suo, diciamo, non proprio per come è andata. Io sono stata sposata dal 2015 fino al 2017: matrimonio, chiesa, ristorante… tutto alla grande. A novembre del 2017 ho scoperto che lui fingeva di andare a lavoro, mi raccontava bugie, che aveva turni diversi e invece lui andava facendo il farfallone.

Io l’ho scoperto tramite una telefonata, lui venne a casa e senza battere ciglio lo buttai fuori di casa, e senza dire nulla se ne andò. Quindi ci siamo momentaneamente allontanati, non dico separati, perché separati io intendo sentirsi solo per la bimba e invece lui sin da subito voleva ritornare insieme; a volte dormiva da me e faceva il geloso se uscivo con le amiche.

Miriam rivela poi che Antonio sia prima che dopo il reality l’ha contattata per tornare insieme a lei:

Sempre! Antonio c’è sempre stato. Non è mai capitato un periodo in cui io non sentissi Antonio. Lui mi ha sempre telefonato, e ha sempre dichiarato che voleva tornare insieme a me, prima e dopo le puntate di Temptation eh…

Sul percorso di Antonio invece Miriam ha spiegato che in realtà lui non è cosi ma che calca la mano per visibilità:

Lui in realtà sta anche calcando troppo la mano, non è proprio così sfacciato, lì sta davvero esagerando, anche per visibilità.

FONTE ISA E CHIA, DONNA POP

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.