Temptation Island, l’ex marito di Manila lancia una frecciatina all’ex moglie [FOTO]

Temptation Island, l’ex marito di Manila lancia una frecciatina all’ex moglie [FOTO] 1

Manila Nazzaro, Miss Italia e Miss Temptation Island, come da molti è stata ribattezzata è uscita dal reality con il suo Lorenzo Amoruso, la coppia ha deciso di mettere da parte le incomprensioni e di fondare le basi della loro storia finalmente a Roma.

Ma una volta finito il reality su Instagram è spuntato un post dell’ex marito di Manila che sembra essere una frecciatina proprio lanciata alla sua ex:

Temptation Island, l’ex marito di Manila lancia una frecciatina all’ex moglie [FOTO] 2

Non abbiamo certezze che sia un post riferito a Manila ma nel dubbio, cosa ne pensate? Nel frattempo vi riproponiamo uno spezzone dell’intervista di Lorenzo Amoruso per il Magazine di Uomini e donne nel quale parla della sua Manila:

Spero che sia il mio punto di arrivo, ma allo stesso tempo anche quello di partenza di partenza. La nostra storia ha vissuto tante problematiche dovute alle situazioni che vivevamo intorno, ma le abbiamo sempre affrontate insieme. Dopo una vita spesa a girare il mondo, sempre in giro e con tante partner diverse, è arrivata lei e quando riconosci di aver trovato tutto ciò che cerchi e ti accorgi lontano un miglio che è la persona giusta, la vita ti cambia. Temptation Island ci ha avvicinato ancora di più perché ci ha fatto esporre e dire ad alta voce dei piccoli problemi che ci logoravano. Sfogarsi aiuta a smussare gli spigoli. Io sono sempre più convinto di aver trovato la mia metà.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.