Temptation Island, le prime parole di Valeria dopo il falò di confronto con Ciavy

Temptation Island, le prime parole di Valeria dopo il falò di confronto con Ciavy 1

Valeria e Ciavy hanno lasciato il villaggio di Temptation Island separati, la coppia ha preferito interrompere una relazione che per la romana era diventata una prigione definendo il loro amore, un amore malato.

Sulle pagine di Uomini e dinne Magazine Valeria parla di Ciavy e anche di Alessandro:

Prima mi sentivo giudicata e avevo timore a espormi per la paura di non essere capita da lui, così mi frenava dal dire quello che pensavo. Ora non ho più timore e sento di essere tornata la Valeria di un tempo, quella che dice tutto ciò che pensa ed esprime ogni sua emozione. Ed è una sensazione bellissima. Ho capito che nella vita, quando c’è da troncare una relazione, non bisogna avere paura di commettere questo passo, perché se la storia non va più è meglio chiuderla, altrimenti si peggiorano solo le cose. Ho capito che al mio fianco voglio un uomo che non smetta mai di corteggiarmi, che non mi faccia più sentire in competizione con le altre donne, ma la più bella. Non mi dovrà far più sentire insicura, ma amarmi ogni giorno senza mancanze di rispetto.

Su Alessandro dice:

Devo ringraziare lui se ho capito di non volere più Ciavy accanto a me. Corteggiandomi, ascoltandomi, mi ha fatto ritrovare tutte quelle cose che avevo perso ma a cui ho capito di non voler più rinunciare. Mi sono fatta delle domande e mi sono data tutte le risposte.

Per il suo futuro:

Facendo l’estetista, lui non gradiva che lavorassi sui corpi maschili, quindi avevo tanti impedimenti. E poi c’è mia figlia: il mio sogno è quello di andare a convivere insieme a lei e di trovare la nostra indipendenza.

Infine, ha ammesso quello che avrebbe voluto dire a Ciavy durante il falò, se glielo avesse concesso ahahahaha:

Gli avrei voluto dire che nonostante tutto è stata la persona più importante della mia vita e lo porterò sempre con me. Se non mi avesse parlato soprattutto il tempo, gli avrei detto che negli anni abbiamo passato dei momenti bellissimi insieme, ma l’amore ti deve far stare bene io gli auguro tutto ciò che di buono questa vita può regalargli. Mi mancheranno le nostre cose: avevamo tanto in comune. Mi commuove ripensarci, però sono convinta che, seppur in forma diversa, abbiamo smesso di soffrire entrambi. Da oggi vivremo con meno preoccupazioni.

Secondo il Vicolo delle news, Valeria e Alessandro si starebbero sentendo:

A quanto pare Ciavy e Valeria non stanno più insieme. Lei non sta nemmeno con Alessandro, ma si mormora che i due si sentano spesso.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.