Temptation Island, le parole shock di Davide smuovono il web

Temptation Island, le parole shock di Davide smuovono il web 1

Ieri sera è partita con grandissimo successo la nuova edizione di Temptation Island condotta dalla bravissima Alessia Marcuzzi, il 19% di share e quasi 3 milioni di telespettatori vincendo la serata con picchi del 31% di share, insomma un trionfo.

Tra le coppie c’è quella formata da Davide e Serena che ha fatto molto discutere il web, l’uomo ha parlato in un modo molto discutibile della sua fidanzata raccontando di averne il totale controllo mentale:

Spesso quando dobbiamo discutere io l’annullo, non la ritengo degna, le dico “lascia stare”. 

Fortunatamente o sfortunatamente ho controllo sulla sua mente quindi tolgo quello che voglio dalla sua bocca. L’ho fatta cancellare dai social, niente amiche, niente palestra, niente. […] 

Se lei vuole uscire con le amiche io magari la faccio pure uscire con le amiche, però per il fatto che mi sia stato sottratto del tempo, io le distruggo la serata!

Il web non ha apprezzato e ha chiesto addirittura provvedimenti contro il ragazzo:

Temptation Island, le parole shock di Davide smuovono il web 2
Temptation Island, le parole shock di Davide smuovono il web 3

Questa la presentazione della coppia:

Serena e Davide sono l’ultima coppia, vengono da napoli e stanno insieme da 2 anni e 8 mesi. La napoletana è stanca della gelosia del suo partner, i due quando si sono conosciuti erano entrambi fidanzati ed erano amici.

Le coppie sono solo Nip, quindi per quest’anno la versione Vip non ci sarà, ecco le motivazioni di questa scelta, ecco le parole di Alessia Marcuzzi:

“Sono molto felice perché sono tornata al mio primo amore con i reality fatti di persone comuni – ha spiegato la Marcuzzi a Sorrisi e Canzoni Tv -, come quando conducevo il ‘Grande Fratello’. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi”.

Alessi parla delle altre coppie del reality:

“Ci sono coppie di tutti i tipi. Alcuni stanno insieme da tantissimo e sono un po’ in crisi perché non sanno cosa fare, se convivere, sposarsi o lasciarsi. Altri stanno insieme da meno tempo. Sono dinamiche così diverse che sono certa che da casa molti si riconosceranno in queste storie. Io sono qui da 20 giorni e sono sempre pronta, perché può succedere di tutto e devo prepararmi a tutto. Sto facendo avanti e indietro dai due villaggi e non posso dire il motivo”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.