Temptation Island, iniziano le registrazioni del reality

Temptation Island, iniziano le registrazioni del reality 1

Temptation Island sta per tornare, due delle sei coppie di quest’anno sono state svelate, parliamo di Antonella Elia e Pietro Delle Piane e la secondo formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Il viaggio dei sentimenti andrà in onda da Martedì 7 Luglio su Canale 5, mentre le registrazioni inizieranno a breve, secondo TVBLOG quest’anno Temptation Island ingloberà le versioni Vip e Nip, condotto da Filippo Bisciglia:

Colpo di scena: quella in onda prossimamente su Canale 5 sarà una edizione molto particolare di Temptation Island. Secondo quanto apprende Blogo, infatti, sarà il risultato dell’unione della versione vip e di quella nip. Insomma, in gioco ci saranno sia coppie celebri (come quella formata da Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane), sia coppie formate da persone comuni.

Il reality estivo prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi dovrebbe essere registrato in Sardegna a partire dal prossimo 20 giugno, con messa in onda su Canale 5 tra la fine del mese e l’inizio di luglio (attualmente sarebbe prevista, come da palinsesto Mediaset, martedì 7 luglio). Il tutto, ovviamente, coronavirus permettendo (il cast in questi giorni sarebbe sotto monitoraggio da parte dei medici).

Filippo è in partenza per il villaggio, ecco il video:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.