Temptation Island, incendio ai Is Morus Relais, spunta una lettera

Temptation Island, incendio ai Is Morus Relais, spunta una lettera 1

La notizia dell’incendio ai Is Morus Relais ha sconvolto un po’ tutti, l’hotel sardo che ospita da anni ormai le riprese di Temptation Island è stato incendiato, ecco cosa si legge sul portale Gossipetv:

Intorno alle 5 di mattina del 6 agosto 2020 ha preso fuoco una parte dell’Is Morus Relais, l’hotel che ospita da anni il set della trasmissione Mediaset Temptation Island. Le fiamme hanno raggiunto anche le scenografie del programma. Non chiaro se l’incendio sia doloso o casuale. Dopo che è scattato l’allarme i vigili del fuoco di Cagliari, come spiegato da ‘Sardegna Live’, sono prontamente intervenuti sul posto (la struttura si trova a Santa Margherita di Pula, a circa una 40 di km da Cagliari). Pronta anche la risposta dei carabinieri. L’hotel è stato fatto evacuare e il rogo spento. Si segnala che una persona è stata trasportata in ospedale.

Ecco le foto dei Vigili del fuoco.

Temptation Island, incendio ai Is Morus Relais, spunta una lettera 2

Oggi i dipendenti del villaggio hanno ritrovato in una veranda una lettera minatoria:

Se non cacciate il direttore toccherà ai vostri familiari”.

Il direttore Gianluca Loi ha parlato con L’Unione Sarda:

Ce l’hanno come me, mi sembra piuttosto chiaro – dice – ma io non ho nulla da rimproverarmi: non so chi sia riuscito ad arrivare a commettere un gesto così grave. Solo le persone ignoranti agiscono in questo modo. Questo attentato non ci impedirà di portare avanti la stagione: continueremo a lavorare come abbiamo fatto sin da quando abbiamo aperto per garantire la migliore vacanza possibile ai nostri clienti”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.