Temptation Island, incendio ai Is Morus Relais [FOTO]

Temptation Island, incendio ai Is Morus Relais [FOTO] 1

Temptation Island è terminato da pochi giorni e già si pensa alla versione Nip che condurrà Alessia Marcuzzi a Settembre sempre su Canale 5.

In queste ore però sul web è stata diffusa la notizia dell‘incendio ai Is morus relais, hotel dove avvengono le registrazioni del reality, che ha provocato danni alla struttura, ecco cosa si legge sul portale Gossipetv:

Intorno alle 5 di mattina del 6 agosto 2020 ha preso fuoco una parte dell’Is Morus Relais, l’hotel che ospita da anni il set della trasmissione Mediaset Temptation Island. Le fiamme hanno raggiunto anche le scenografie del programma. Non chiaro se l’incendio sia doloso o casuale. Dopo che è scattato l’allarme i vigili del fuoco di Cagliari, come spiegato da ‘Sardegna Live’, sono prontamente intervenuti sul posto (la struttura si trova a Santa Margherita di Pula, a circa una 40 di km da Cagliari). Pronta anche la risposta dei carabinieri. L’hotel è stato fatto evacuare e il rogo spento. Si segnala che una persona è stata trasportata in ospedale.

Temptation Island, incendio ai Is Morus Relais [FOTO] 2

Ecco le foto dei Vigili del fuoco.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.