Temptation Island, Francesco Chiofalo ritrova l’amore con una famosa corteggiatrice di Uomini e donne [FOTO]

Temptation Island, Francesco Chiofalo ritrova l'amore con una famosa corteggiatrice di Uomini e donne [FOTO] 1

Francesco Chiofalo ha ritrovato l’amore, dopo la fine della sua relazione con Selvaggia Roma l’ex protagonista di Temptation Island è stato beccato in dolce compagnia di Federica Spanò, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli.

‘Lenticchio’, finora, si era limitato a confermare la sua frequentazione con una ragazza, a distanza di mesi dalla rottura con Selvaggia, e di essere sul punto di innamorarsi di nuovo. Sull’identità, però, Francesco Chiofalo era rimasto decisamente misterioso. Oggi, però, i principali portali di gossip sostengono che si tratti di un’ex corteggiatrice di Uomini e DonneFederica Spano, che sarebbe stata avvistata insieme a lui mentre si concedevano romantiche passeggiate in giro per Roma.

Francesco Chiofalo aveva assicurato: «Quando me la sentirò, saprete tutto di lei». Ora, però, ‘Lenticchio’ è stato preso in contropiede dai portali di gossip e potrebbe presto ufficializzare la nuova relazione.

Temptation Island, Francesco Chiofalo ritrova l'amore con una famosa corteggiatrice di Uomini e donne [FOTO] 2
Temptation Island, Francesco Chiofalo ritrova l'amore con una famosa corteggiatrice di Uomini e donne [FOTO] 3
Temptation Island, Francesco Chiofalo ritrova l'amore con una famosa corteggiatrice di Uomini e donne [FOTO] 4

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.