Temptation Island, ecco quando partirà la nuova edizione

Temptation Island, ecco quando partirà  la nuova edizione 1

Temptation Island sta per tornare, la data d’inizio salvo cambiamenti è stata a quanto pare confermata per Martedì 7 Luglio, la versione del reality a partire sarà la Nip con Filippo Bisciglia per poi dare il cambio alla versione Vip con Alessia Marcuzzi.

Come sarà quest’edizione? In edizione segnata dal CoronaVirus, non si sa molto, qualche settimana fa al settimanale Vanity Fair, Queen Mary aveva parlato di come sarebbe potuta essere quest’edizione:

Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto. La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Stiamo cercando di lavorare su questo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.