Temptation Island, Clizia e Paolo dicono di aver detto “No” al reality, ma la produzione smentisce

Temptation Island, Clizia e Paolo dicono di aver detto “No” al reality, ma la produzione smentisce 1

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dopo il Grande Fratello Vip e il Lookdown non vogliono più dividersi, la copia dice di aver rifiutato l’invito del reality Temptation Island che li avrebbe voluti nel cast:

Temptation Island Vip? Ce l’hanno già proposto ma abbiamo rifiutato.Maria è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi

Ma la produzione di Temptation Island sul profilo Instagram ufficiale ci ha tenuto a specificare che nessuno ha mai contattato la coppia per il reality:

Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island. Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro, ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di ‘aver rifiutato’ sono sempre non veri. 

Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.