Temptation Island, Ciavy dopo il falò parla di Valeria

Temptation Island, Ciavy dopo il falò parla di Valeria 1

La storia d’amore tra Valeria e Ciavy si è conclusa nei peggiori dei modi, i due durante il falò di confronto finale a Temptation Island si sono lasciati, sulle pagine del Magazine di Uomini e donne Ciavy parla di Valeria:

“Sono deluso, non credevo si comportasse così come ha fatto. Credo che il suo modo di fare non sia stato quello di una ragazza che entra dichiarando di essere innamorata al punto tale da voler creare una famiglia con me. Ho trovato tutto quello che ho visto in generale poco consono e rispettoso. Questa esperienza mi ha aiutato a capire tante cose. Mi ha aiutato a capire meglio Valeria e anche a vedere i suoi comportamenti pur standole lontano. Ora so che non bisogna fidarsi di nessuno, come ho sempre fatto. Sono già restio a dare fiducia di mio e ho sempre avuto difficoltà a legarmi a lei: non mi convincevano alcuni suoi atteggiamenti e alcune bugie che credo mi dicesse. Il percorso a Temptation Island, come ho detto, mi ha dato delle certezze. Mi ha aiutato a confermare che faccio bene a non fidarmi. Valeria è entrata nel programma dicendo che ero una persona immatura ma, dopo questa esperienza, non credo a differenza sua di aver dato questa immagine: è arrivata che era dalla parte della ragione ma è uscita da quella del torto. Penso di aver fatto un percorso perfetto, quando ero nel villaggio ho pensato a lei, l’ho rispettata, ho rispettato i suoi genitori. Ho vissuto questo viaggio nei sentimenti senza combinare quello che lei ha combinato in poco tempo. Valeria parlava molto di amore vero e puro e in effetti mi è sempre stata vicina ma poi arrivata qui e ha dimostrato tutt’altro. Temptation Island mi ha anche aiutato molto a vedere come può essere una persona lontana dalle quattro mura.”

“Mi hanno dato la consapevolezza che facevo bene a non fidarmi di lei anche se benché lei abbia affermato che Ia tenevo segregata in casa Valeria ha sempre fatto la sua vita. È vero in alcuni posti non avevo piacere che andasse perché non avevo fiducia in lei e ora so che non sbagliavo. La verità è che, come tutti, io e Valeria non stavamo insieme ventiquattro ore su ventiquattro anche perché, nonostante fossi restio a farlo, so che se non dai fiducia all’altra persona, l’altra persona non può fidarsi di te. lo sono entrato nel programma non da ragazzo innamorato al cento per cento ma da uomo con dei sentimenti che lei conosceva, forti di un nostro equilibrio e una routine. Sono entrato con la consapevolezza che in passato certe cose non erano andate bene ma non posso dire che nel villaggio Valeria non mi sia mancata anche perché su quattro anni di rapporto ci siamo visti tutti i giorni. A Valeria tenevo ma ora so che quello non era amore.”

Ma poi a insospettire i follower è stata la scelta di Ciavy di bloccare i commenti su Instagram, come mai?

Temptation Island, Ciavy dopo il falò parla di Valeria 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.