Temptation Island, Chi è l’ex marito di Manila Nazzaro? [FOTO]

Temptation Island, Chi è l'ex marito di Manila Nazzaro? [FOTO] 1

Manila Nazzaro protagonista di Temptation Island sta mettendo alla prova il suo amore con Lorenzo Amoruso, più volte si è parlato della sua passata relazione, la fine del suo matrimonio con Francesco Cozza celebrato nel 2005 e terminato nel 2017 dopo 12 anni:

“Ci eravamo sposati nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento… Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto… Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita” ha confidato Manila Nazzaro aggiungendo: “I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima”.

Temptation Island, Chi è l'ex marito di Manila Nazzaro? [FOTO] 2

Penso soprattutto la lontananza: lui in giro per l’Italia per lavoro, io sempre a Roma con i bambini. Abbiamo vissuto tanto tempo lontani e a un certo punto non ci siamo più ‘riconosciuti’. Ho cercato di salvare l’amore fino all’ultimo, ma poi ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di fare questo passo”. 

Adesso la preoccupazione più grande è di far crescere sereni i due figli Francesco Pio e Nicolas: 

“Ho sempre cercato di non far vedere loro i momenti di tristezza e anche ora li tengo più possibile con me, anche quando esco con le amiche. Per fortuna comunque Francesco per i figli c’è sempre e continueremo comunque a essere una famiglia anche se non siamo una coppia”. 

Temptation Island, Chi è l'ex marito di Manila Nazzaro? [FOTO] 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.