Temptation Island, Cast completo e data d’inizio della nuova edzione condotta da Alessia Marcuzzi

Temptation Island, Cast completo e data d'inizio della nuova edzione condotta da Alessia Marcuzzi 1

Temptation Island sta per tornare, la nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi partirà Mercoledi 9 Settembre su Canale 5, le coppie saranno solo Nip, quindi per quest’anno la versione Vip non ci sarà, ecco le motivazioni di questa scelta:

“Sono molto felice perché sono tornata al mio primo amore con i reality fatti di persone comuni – ha spiegato la Marcuzzi a Sorrisi e Canzoni Tv -, come quando conducevo il ‘Grande Fratello’. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi”.

Ecco le 6 coppie ufficiali presentate da GossipETv:

Carlotta e Nello sono fidanzati da sei anni e a scrivere alla redazione di Temptation Island è stata la donna. Carlotta dopo una relazione così lunga e importante sogna il matrimonio mentre il suo fidanzato è soddisfatto della convivenza. “O ci sposiamo o ci lasciamo”, è la dichiarazione di Carlotta nel promo della nuova edizione del reality show. Di tutt’altro avviso Nello, che non reputa le nozze un passo importante e decisivo per la coppia.

Nadia e Antonio stanno insieme da un anno e nove mesi. È stato il ragazzo a chiedere di partecipare a Temptation Island per capire meglio il futuro di questo rapporto, segnato dalla differenza d’età. Lui 32 anni, lei 22. “Io ho la testa sulle spalle, lei la ragazzina viziata che sta tutto il tempo sul divano senza far niente”, ha rimarcato Antonio nel suo video di presentazione. “Si aspettava una donna che lava, stira, pulisce e cucina ma io non sono così”, ha replicato Nadia.

Anna e Gennaro. Lei ha 26 anni e da 6 sta con il compagno. Una relazione lunga, ma non esente da tira e molla, come ha specificato la donna che ha aggiunto di volere dare una svolta alla sua love story.

Alberto e Speranza, sono di Napoli e stanno insieme da ben 16 anni lui invece 32 anni.

Amedeo e Sofia, lui ha 32 anni e vive a Città di Castello, lei invece ha 30 anni e abita a Celalba (Perugia). Sofia è quella che soffre di più: vorrebbe una famiglia e una casa in cui convivere, ma Amedeo non è del suo stesso avviso

Serena e Davide sono l’ultima coppia, vengono da napoli e stanno insieme da 2 anni e 8 mesi. La napoletana è stanca della gelosia del suo partner, i due quando si sono conosciuti erano entrambi fidanzati ed erano amici.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.