Temptation Island, Carlo Siano tentatore di Anna deluso dall’atteggiamento della donna rivela:”Spero che le nostre strade si separino definitivamente..”

Temptation Island, Carlo Siano tentatore di Anna deluso dall'atteggiamento della donna rivela:"Spero che le nostre strade si separino definitivamente.." 1

Carlo Siano, tentatore di Anna, sulle pagine di Uomini e donne Magazine mostra tutta la sua delusione per l’atteggiamento della donna nei suoi confronti:

Mi sono sentito usato perché è brutto sentirsi dire che si viene visti come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona. Non credo che questo sia il modo più giusto per portare avanti una storia d’amore e fare dei passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato e onestamente oggi, di lei, non mi resta un buon ricordo.

Innanzitutto per mettere in atto una strategia vincente serve molta furbizia, ed è una componente che è mancata nei suoi calcoli perché confessando alle altre fidanzate le sue intenzioni davanti alle telecamere e con i microfoni ha dimenticato una delle cose più importanti di questo percorso: si viene ripresi dappertutto, in qualsiasi momento. Dall’altra parte, ho anche pensato che in realtà avesse detto che fosse tutta una tattica solo per avere un alibi per conoscere una persona da cui era attratta senza essere giudicata. In ogni caso, se veramente tutto questo è stato fatto per scuotere Andrea e avere da lui un figlio, oltre rimanerci male non trovo scusanti. I figli si fanno con l’amore, non con le strategie. Anna ha sbagliato.

Carlo si è sentito preso in giro:

Sono molto deluso e spero che le nostre strade si separino definitivamente. All’interno del villaggio con Anna sono stato bene. C’era un bel dialogo e agli altri diceva che ero l’unico con cui riusciva ad aprirsi. Dopo aver visto le puntate da casa e aver scoperto che era tutta una montatura studiata a tavolino non desidero nella mia vita qualcuno che si comporti come lei. Ha avuto un atteggiamento egoista.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.