Temptation Island, arriva una coppia da Uonini e donne?

Temptation Island, arriva una coppia da Uonini e donne? 1

Temptation Island sta per arrivare, manca sempre meno alla nuova edizione che a quanto pare sarà unica e comprenderà sia coppie vip che nip, a condurre questa super edizione sarà Filippo Bisciglia che da martedì 7 luglio guiderà il viaggio nei sentimenti delle coppie.

Le prime due coppie confermate sono quelle formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, ma in queste ore gira voce che una coppia molto discussa di Uomini e donne potrebbe prendere parte al reality, parliamo di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

Lo scoop non è stato confermato, e ai microfoni di FanPage.it il manager di Nicola, Fabio Filiziano, ha smentito la notizia senza però escludere una possibile partecipazione:

A noi non hanno detto nulla. Non c’è stata ancora nessuna proposta. Lo abbiamo letto dai giornali. Nicola e Gemma ufficialmente non sono una coppia, anche se stanno continuando a vedersi. Secondo me, potrebbe accettare se glielo proponessero. Perché no? È un modo per mettersi alla prova.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.