Temptation Island, Arcangelo e Nunzia in vacanza insieme, ritorno di fiamma? [FOTO]

Temptation Island, Arcangelo e Nunzia in vacanza insieme, ritorno di fiamma? [FOTO] 1

Temptation Island è terminato da diverse settimane, 5 coppie su 6 si sono definitivamente lasciate, gli unici ad essere rimasti insieme sono Sabrina e Nicola.

In questi giorni su Instagram chi segue i profili dei protagonisti noterà le tante storie e foto tra vacanze insieme e serate, segno che tra le fidanzate e i fidanzati sia nata una bella amicizia dopo la fine del reality.

Seguendo le storie di Cristina Incorvaia, ex dama del Trono Over che ha lasciato il suo fidanzato proprio durante l’ultima edizione di Temptation Island, abbiamo notato che in vacanza con lei c’erano anche Arcangelo e Nunzia, la coppia che ha deciso di uscire separata, ecco cosa è successo durante la puntata speciale del reality un mese dopo:

“La terza coppia che ha confermato la decisione presa durante il falò è quella formata da Arcangelo e Nunzia, che dopo 13 anni d’amore hanno deciso di terminare la loro relazione, la decisione è stata presa da Arcangelo, ma a distanza di un mese Nunzia è apparsa molto più serena e felice, ha rivelato inoltre di voler conoscere se stessa e di stare bene da sola nonostante per Arcangelo provi ancora qualcosa.”

Temptation Island, Arcangelo e Nunzia in vacanza insieme, ritorno di fiamma? [FOTO] 2
Temptation Island, Arcangelo e Nunzia in vacanza insieme, ritorno di fiamma? [FOTO] 3
Temptation Island, Arcangelo e Nunzia in vacanza insieme, ritorno di fiamma? [FOTO] 4
Temptation Island, Arcangelo e Nunzia in vacanza insieme, ritorno di fiamma? [FOTO] 5

Ora non sappiamo in che rapporti siano i due, ma sicuramente nella vacanza insieme è impossibile che non si siano parlati o confrontati, ci sarà un ritorno tra i due?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.