Temptation Island, Antonella Elia furiosa da uno schiaffo a Pietro Delle Piane:”Non mi toccare..”

Temptation Island, Antonella Elia furiosa da uno schiaffo a Pietro Delle Piane:"Non mi toccare.." 1

Abbiamo lasciato ieri sera Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane alle prese con il loro falò di confronto finale che si prospetta essere molto acceso.

Durante i tanti video mostrati ad entrambi, uno ha fatto scoppiare la scintilla e la conseguente furia di Antonella Elia, il video incriminato è quello nel quale Pietro dice di aver baciato una tentatrice in un punto del villaggio senza telecamere, già avevamo visto la reazione di Antonella la prima volta che aveva visto le immagini:

“Che disgusto. Mai più mi metto con un uomo, che schifo. Meglio non si avvicini più a casa mia”, ha poi detto. Poi ha chiesto alla produzione di rivedere i video appena visti al falò, per avere tutto ancora più chiaro.

Le bellissime parole di Manila che hanno fatto impazzire il web:

“Se non facciamo quello che vogliono loro gli uomini non si devono permettere di umiliarci. Noi possiamo sentirci libere di dire di no ma loro non possono umiliarci”,

Ieri sera invece abbiamo visto invece Antonella alle prese con il falò di confronto, e quando hanno visto insieme le immagini, Pietro si è beccato un ceffone.

TEMPTATION ISLAND, GRAVI ACCUSE CONTRO ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE:”STANNO FINGENDO..”

La storia tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane sta appassionando tutti, c’è tanta curiosità nel sapere come finirà il confronto finale della coppia iniziato ieri sera, secondo Antonio Zequila però i due starebbero fingendo, ecco le sue parole per il settimanale Nuovo Tv

Hanno già scritto il copione. Faranno finta di tradirsi, si lasceranno e poi, una volta usciti, si rimetteranno insieme progettando un matrimonio che non si farà mai.

Continua Zequila:

Lavora in televisione da tanti anni, conosce bene i meccanismi. Con il suo personaggio da oca giuliva riesce a essere un personaggio di rottura, che fa indubbiamente bene agli ascolti. Si stanno usando a vicenda. Lui usa lei dal punto di vista lavorativo per avere visibilità e lei, invece, si aggrappa a lui perché non ha nessuno.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.