Temptation Island, Antonella Elia e Pietro beccato al mare insieme [FOTO]

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro beccato al mare insieme [FOTO] 1

Antonella Elia durante il falò di confronto finale ha lasciato il suo fidanzato Pietro Delle Piane, per poi dopo poco cambiare idea e riprovarci, in un video mandato in onda a Temptation Island durante l’ultima puntata, pur avendo rivelato di volerci riprovare, Antonella ha spiegato che il suo risentimento era troppo forte per poter tornare nell’immediato con Pietro e che ci sarebbe voluto tempo.

Queste le parole di Antonella durante il falò:

Sarò da sola Pietro, io non voglio te e non voglio nessun uomo. Tu avresti dovuto tutelarmi. Mi hai offeso profondamente. Non mi rivolgere più la parola, io non ti voglio più vedere. Io ci sono rimasta malissimo per tutte le parole che hai avuto contro di me, se tu fossi un uomo adulto avresti capito. Pietro io spero che tu non esca di qua come un coglione, perché io ti voglio bene. Ecco perché non ti sposo, perché tu non riesci a mantenere il controllo, tu perdi il controllo. Quando avrai trovato il tuo controllo 

Ma questo tempo effettivamente è durato poco dato che il settimanale “Chi” ha beccato i due in vacanza insieme al mare:

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro beccato al mare insieme [FOTO] 2

Questa è la pagina del settimanale “Ch ripresa da Il vicolo delle news, cosa ne pensate? I due sono tornati insieme?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.