Temptation Island, Antonella e Pietro sono la prima coppia ufficiale

Temptation Island, Antonella e Pietro sono la prima coppia ufficiale 1

Antonella Elia a poche settimane dalla fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, nella quale è arrivata in finale, parteciperà ad un nuovo reality, parliamo di Temptation Island, insieme al suo compagno Pietro Delle Piane.

Le voci davano già per certo la loro partecipazione, confermata in queste ore dalla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island, ecco i motivi che hanno spinto Antonella a partecipare:

 “Ho detto di sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini

La risposta di Pietro ci fa già volare alto:

Sono un uomo del sud, ho una gelosia proprio fisica! Non deve farsi toccare neanche la mano o i piedi… è meglio. Evitiamo!

Il viaggio dei sentimenti andrà in onda da Martedì 7 Luglio su Canale 5, mentre le registrazioni inizieranno a breve, secondo TVBLOG quest’anno Temptation Island ingloberà le versioni Vip e Nip, condotto da Filippo Bisciglia:

Colpo di scena: quella in onda prossimamente su Canale 5 sarà una edizione molto particolare di Temptation Island. Secondo quanto apprende Blogo, infatti, sarà il risultato dell’unione della versione vip e di quella nip. Insomma, in gioco ci saranno sia coppie celebri (come quella formata da Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane), sia coppie formate da persone comuni.

Il reality estivo prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi dovrebbe essere registrato in Sardegna a partire dal prossimo 20 giugno, con messa in onda su Canale 5 tra la fine del mese e l’inizio di luglio (attualmente sarebbe prevista, come da palinsesto Mediaset, martedì 7 luglio). Il tutto, ovviamente, coronavirus permettendo (il cast in questi giorni sarebbe sotto monitoraggio da parte dei medici).

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.