Temptation Island, Antonella e Pietro di nuovo insieme, la dedica dell’uomo [FOTO]

Temptation Island, Antonella e Pietro di nuovo insieme, la dedica dell’uomo [FOTO] 1

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane sembrano ormai esser tornati insieme dopo il pesantissimo falò di confronto finale a Temptation Island, questa è la dedica dell’uomo per la showgirl:

“Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba. Di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti. Ti amo”.

Temptation Island, Antonella e Pietro di nuovo insieme, la dedica dell’uomo [FOTO] 2
Temptation Island, Antonella e Pietro di nuovo insieme, la dedica dell’uomo [FOTO] 3

Se per Antonella la situazione amorosa sembra prendere una buona strada, quella lavorativa sta per spiccare il volo dato che sembra quasi ufficiale la sua partecipazione come opinionista alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, notizia che però ha infastidito Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, che parla di raccomandazioni:

Oh, alla fin fine non sono pazzo. Non siamo pazzi, perché con te Andrecon Patrick ne parlavamo, anche con la . Alla fin fine Antonella Eliasarà la prossima opinionista del Gf, dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno, alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti. Avevam ragione era protetta come dicevamo. E va bè, che disgusto e che bassezza Endemol, davvero. Provo quasi pena per tutto ciò. Lo esterno in questa storia che non vedrà probabilmente nessuno, ma mi viene da ridere perché ha fatto di tutto e di più, non è stata sospesa, espulsa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Bravi, bravi voi… complimentoni Endemol. Complimenti Signorini, bravo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.