Temptation Island, Annamaria e Antonio, prime foto insieme [FOTO]

Temptation Island, Annamaria e Antonio, prime foto insieme [FOTO] 1

Annamaria e Antonio sono usciti insieme dal falò di confronto, falò che prometteva scintille e in molti speravano in una reazione più forte di Annamaria che secondo la maggior parte del pubblico social avrebbe dovuto lasciare Antonio, ma cosi non è stato, ripercorriamo alcune fasi del confronto.

Antonio ha da subito cercato di giustificarsi, e ridimensionare i suoi atteggiamenti ritenuti esagerati e confidenziali con la tentatrice, che ha poi pianto durante l’abbandono di Antonio. Insomma secondo il napoletano lui non ha fatto nulla di male ma ha solo cercato di mettersi alla prova con questa ragazza anche se il suo cuore e solo per Annamaria che trova perfetta:

“Ho sempre detto che sei la donna della mia vita e che, in passato, ho dato troppe cose per scontate, lei mi ha aiutato a capire che su queste cose ho sbagliato. [..] Mi sono creato tutte le situazioni per capire se davvero amo e voglio stare con questa donna, altrimenti la lascio”. “Dovevi pensarci prima. Io sono venuta qui innamorata di te e tu no”

Annamaria che inizialmente sembrava più dura ha ribadito di aver passato giorni orribili:

“Sono stati i 12 giorni più brutti di sempre. Sono entrata con tanto amore, ho cercato di metter su una vita, una casa e volevo che lui se ne fosse reso conto prima. Io ci ho creduto, gli ho dato modo di giustificarsi ma non voglio uscire da qui e pensare che ti senti con qualcuna su Instagram”. 

Antonio ha rivelato di essere pronto invece ad uscire con la sua dolce metà dal reality show.

“Ma io te lo dimostrerò, io ho capito dove ho sbagliato, gli errori che ho fatto in passato non li farò più! Io non ho mai pensato di poter uscire di qui senza di te. Se non avessi fatto questo percorso non avrei capito tutto questo!” 

Annamaria replica cosi:

“Lui mi dovrebbe lasciare andare”

Ma poi lo ha perdonato:

“Io lo amo ancora, usciamo insieme…”

I due vivono felicemente la loro storia, questo il primo scatto dopo il reality:

Temptation Island, Annamaria e Antonio, prime foto insieme [FOTO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.