Temptation Island, Anna replica alle critiche e lo fa con un video pubblicato ancor prima di tornare sui social [VIDEO]

Temptation Island, Anna replica alle critiche e lo fa  con un video pubblicato ancor prima di tornare sui social [VIDEO] 1

Anna Boschetti è sicuramente una delle protagoniste più criticare di questa edizione di Temptation Island, le sue parole e i suoi atteggiamenti non sono piaciuti al pubblico del reality che l’ha criticata aspramente.

In queste ore sta girando un video su Instagram che mostra un agguerrita Anna rispondere alle critiche dei tanti follower e promettere denunce e querele per chi osa parlare dei figli, su questo noi siamo d’accordissimo con la donna, i figli non si toccano MAI!

VIDEO IN FONDO ALL’ARTICOLO

In queste ore sul web circolano alcune prove che confermerebbero l’uscita di Anna e Andrea da Temptation Island ancora come coppia.

Stasera scopriremo tutto nell’ultima puntata di Temptation Island 2020, intanto su Instagram è spuntato un indizio che lascia pensare a un lieto fine. Come ha fatto notare Il Vicolo delle News, Anna ha messo “mi piace” a una fanpage su Andrea. Perché avrebbe dovuto farlo, se si fossero lasciati?

Temptation Island, Anna replica alle critiche e lo fa  con un video pubblicato ancor prima di tornare sui social [VIDEO] 2
Temptation Island, Anna replica alle critiche e lo fa  con un video pubblicato ancor prima di tornare sui social [VIDEO] 3

Andrea è un ristoratore di 27 anni, Anna vive a Roma e fa la parrucchiera ha 37 anni e due figli. Queste le parole del ragazzo al settimana Tv sorrisi e canzoni:

“la amo tanto, ma nella vita non esiste solo la coppia, ma anche altri progetti di vita”

Queste invece le parole di Anna:

“Se Andrea pensa questo dovrebbe prendere una donna piu grande. E a me questa cosa spaventa e frena, perché mi fa temere che sto perdendo tempo”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.