Temptation Island, Anna e Andrea pubblicano la prima foto dopo il reality [FOTO]

Temptation Island, Anna e Andrea pubblicano la prima foto dopo il reality [FOTO] 1

Ieri si è conclusa un edizione record di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia ha raggiunto il 28 % di share, ascolti record che confermano l’amore del pubblico per il format.

Durante i falò finali abbiamo visto l’uscita di Andrea e Anna insieme, superando cosi le incomprensioni, anche se durante il confronto finale non ci sono mancate urla e contraddittori accesi, queste le dichiarazioni di Andrea:

“Mi hai fatto passare come un ragazzino, come uno che stava a casa tua a scrocco. L’ho fatto ma poi ho cominciato a pagare? Gennaio e febbraio hai lavorato? Chi ti dava i soldi a fine mese? Quindi che dici? Mi hai fatto passare per quello che non sono. Mi sono preso un pacchetto grande ma l’ho fatto col cuore perché sono innamorato”.

Ma nonostante gli scontri la coppia esce insieme e dopo la puntata di ieri hanno pubblicato anche la prima foto con tanto di bacio in barba alle polemiche:

Temptation Island, Anna e Andrea pubblicano la prima foto dopo il reality [FOTO] 2

Ecco la loro presentazione a Temptation Island:

Andrea è un ristoratore di 27 anni, Anna vive a Roma e fa la parrucchiera ha 37 anni e due figli. Queste le parole del ragazzo al settimana Tv sorrisi e canzoni:

“la amo tanto, ma nella vita non esiste solo la coppia, ma anche altri progetti di vita”

Queste invece le parole di Anna:

“Se Andrea pensa questo dovrebbe prendere una donna piu grande. E a me questa cosa spaventa e frena, perché mi fa temere che sto perdendo tempo”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.