Temptation Island andrà in onda? Ecco le parole di Maria De Filippi

Temptation Island andrà in onda? Ecco le parole di Maria De Filippi 1

Maria De Filippi, intervista da Vanity Fair, ha parlato dei suoi programmi e delle modifiche che apporterà a causa dell’emergenza CoronaVirus, in particolare desta molta curiosità la nuova versione di Temptation Island che in estate ci fa compagnia sia con la versione normale che con quella Vip.

C’è da capire come si svolgerà la nuova edizione e come si farà ad evitare quei contatti fisici che nella scorse edizioni c’è sempre stato e che diventa inevitabile dopo tanti giorni insieme, come anche un semplice abbraccio, ecco le parole di Maria De Filippi:

Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto. La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Stiamo cercando di lavorare su questo.

Su Uomini e donne invece la Queen ha spiegati la nuova versione che da Lunedì 4 Maggio vedremo su Canale 5 e che mostrerà nella studio l’incontro di Gemma e Giovanna con i corteggiatori virtuali con i quali hanno chattato in queste due settimane nelle casette:

Gemma vedrà finalmente con chi ha chattato: entrerà in una specie di imbuto che la porterà in studio, e lì incontrerà Occhiblu, CuorDiPoeta e Sirius, che dice di avere 26 anni anche se Gemma non ci crede. Sarà allora che capirà se dietro la chat c’è una sòla o la verità. Giovanna, invece, incontrerà un ragazzo che si presenta come L’Alchimista e un altro che si è presentato come Leonardo. Paradossalmente è stata lei stessa a dirmi che nel giro di queste due settimane ha trovato molto più corteggiamento rispetto a prima: la parola è diventata più importante di quello che si apprende in esterna.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.