Temptation Island, Alessia rivela che una coppia ha abbandonato il secondo giorno

Temptation Island, Alessia rivela che una coppia ha abbandonato il secondo giorno 1

Tra pochi giorni su Canale 5 tornerà la nuova edizione di Temptation Island, questa volta condotta da Alessia Marcuzzi, la bella conduttrice ospite di Verissimo ha rivelato che una coppia ha subito abbandonato, precisamente il giorno dopo l’entrata nel villaggio per un tradimento “esplicito” dell’uomo:

“Quello che avete letto è vero, una coppia è scoppiata all’inizio, perché lei, la fidanzata, ha scoperto del tradimento del suo fidanzato. Diciamo che è successo proprio appena era arrivata qui. Posso dire che è stata tosta. Ci sono stati dei momenti difficili. Li ho vissuti come li vivrebbe chiunque, io in qualche modo sono la loro psicologa. Lei ha visto un video, ha visto il filmato che riguardava il fidanzato. Si tratta di un tradimento esplicito. Per tutti è stata una cosa spiazzante e davvero complicata, soprattutto per lei. Quando l’ha visto ed ha capito è stata una vera botta, ma non posso dirvi altri”.

Alessi parla delle altre coppie del reality:

“Ci sono coppie di tutti i tipi. Alcuni stanno insieme da tantissimo e sono un po’ in crisi perché non sanno cosa fare, se convivere, sposarsi o lasciarsi. Altri stanno insieme da meno tempo. Sono dinamiche così diverse che sono certa che da casa molti si riconosceranno in queste storie. Io sono qui da 20 giorni e sono sempre pronta, perché può succedere di tutto e devo prepararmi a tutto. Sto facendo avanti e indietro dai due villaggi e non posso dire il motivo”.

Vi riproponiamo le parole di Alessia Marcuzzi nella sua intervista prima della partenza per la Sardegna dove stanno registrando il reality nella quale parla della nuova edizione:

“Sono molto felice perché sono tornata al mio primo amore con i reality fatti di persone comuni – ha spiegato la Marcuzzi a Sorrisi e Canzoni Tv -, come quando conducevo il ‘Grande Fratello’. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose.

Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.