Temptation Island, a Settembre la nuova edizione con Alessia Marcuzzi, ecco quando partirà

Temptation Island, a Settembre la nuova edizione con Alessia Marcuzzi, ecco quando partirà 1

Temptation Island tornerà, ebbene si, nenahce il tempo di finire questa edizione condotta da Filippi Bisciglia che Mediaset ha già confermato la prossima in onda a Settembre con la timone Alessia Marcuzzi.

Il giorno della messa in onda dovrebbe essere il mercoledi, e l’edizione sarebbe formata da sole coppie nip, ovvero sconosciute, salvo ovviamente qualche cambiamento nel corso d’opera.

Le registrazioni del reality partiranno a fine Agosto.

Continua a far discutere la presunta storia Tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, la notizia nata da un articolo di Dagospia è stata poi ripresa dal settimanale Oggi che ha rivelato anche la modalità nella quale Belen avrebbe scoperto la relazione, ovvero tramite IPad, in queste ore però sul sito Bitchyf sono sbucate due foto che ritraggono Alessia e Stefano con lo stesso fiore:

Sia Stefano che Alessia, infatti, verso la fine di maggio si trovavano fra Positano e Ponza ed il fiore pubblicato dai due su Instagram sembrerebbe essere proprio lo stesso, con il medesimo difetto sul petalo. La Marcuzzi, tra l’altro, sempre in quel periodo ha condiviso su Instagram una foto di un tramonto sullo sfondo di Ponza con scritto ‘Miss This’, ottenendo un bel mi piace da De Martino.Che abbiano colto l’occasione per rivedersi dopo i mesi passati in quarantena?

Temptation Island, a Settembre la nuova edizione con Alessia Marcuzzi, ecco quando partirà 2

Nonostante le smentite di Stefano prima e di Belen qualche giorno fa, il gossip continua a parlare di questa presunta relazione con sempre più insistenza, ecco le parole della Rodriguez:

“Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere. Decideremo tutti insieme come muoverci perché trovo davvero assurdo e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni”.

Temptation Island, a Settembre la nuova edizione con Alessia Marcuzzi, ecco quando partirà 3

Ecco le parole di Stefano:

Tra tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. L’ho appena sentita e ci siamo fatti una grossa risata. Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo periodo storico. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e ne sono consapevole. Però quando si toccano delle famiglie con bambini… vi prego evitiamo. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere, ve lo giuro.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.