Temptation Island, Sossio furioso imita e attacca Er Faina:”Insulti tutti ora sei vip?..” [VIDEO]

Temptation Island, Sossio furioso imita e attacca Er Faina:"Insulti tutti ora sei vip?.." [VIDEO] 1

Sossio Aruta su Instagram ha pubblicato un video nel quale imita e attacca Damiano Er Faina, una sorta di vendetta nei confronti dell’attuale protagonista romani di Temptation Island Vip che lo scorso anno attaccò Sossio.

“Alla fine ce l’hai fatta. A Temptation Vip. Ma Vip de che? […] L’anno scorso hai rotto i co…oni a me e ora sei Vip? Vip de che? Perché hai insultato mezza italia, compreso il sottoscritto e Barbara d’Urso?”. Come vi abbiamo anticipato, Sossio non ha optato per un tono pacato per attaccare Er Faina: “Ma non ti vergogni? Er monnezza, er co…one. E ora sei fidanzato da sei mesi? Coincidenza. Inizia il programma e ti fidanzi. La prima che passa ti sei fidanzato. Un consiglio, esci single così poi vai da Maria De Filippi a Uomini e Donne

Sossio ha tirato in ballo anche altri protagonisti della recente cronaca rosa: 

“La sai la differenza tra me e te? Che io non sto facendo questo video perché ho bisogno di visibilità, come te e qualcun altro. Pamela Prati, Mark Caltagirone, quest’altro che va in giro a portare i fiori, il tumore al cervello [Si riferisce a Francesco Chiofalo ndr]. Ma come siete messi? Ma che vi inventate? Per due followers in più”. L’idea di imitare nel video lo abbiamo già visto con Teresa Cilia e Raffaella Mennoia, ma di certo Sossio ha imitato con uno spirito diverso. Lui infatti è stato molto più duro: “Sei arrivato a Temptation insultando le persone. Quelle come me, che non conosci perché ho partecipato a Temptation. Chi ca..o è Sossio? Almeno io avevo fatto Campioni, ho fatto quattro anni di Uomini e Donne. Ma tu che hai fatto, tranne che insultare le persone del mondo dello spettacolo? Er monnezza, questo sei. Diventare famoso insultando le persone, come me, vere”.

FONTE GOSSIP E TV

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.