Temptation Ilsand, Alessandro Basciano parla di Valeria e rivela cosa è successo dopo il reality

Temptation Ilsand, Alessandro Basciano parla di Valeria e rivela cosa è successo dopo il reality 1

Alessandro Basciano è il tentatore di Temptation Ilsan che ha fatto perdere la testa a Valeria, ex ormai fidanzata di Ciavy, la coppia dopo anni è uscita separata dal falò di confronto.

Ma dopo il reality cosa è successo tra i due? A quanto pare nulla che vada oltre all’affetto e all’amicizia, Alessandro parla della sua esperienza al Magazine di Uomini e donne:

Avvicinarmi a Valeria è stato naturale quando l’ho sentita parlare della coppia. C’è tanto della mia esperienza personale in quello che era il suo rapporto e ho creduto di poterla essere d’aiuto. Credo di essere riuscito nell’intento di farle aprire gli occhi e ritrovare la voglia di cercare se stessa senza condizionamenti. C’è stato molto contatto fisico, ma la sintonia era soprattutto mentale.

Con Valeria è nata solo una bella amicizia:

È nato un bell’affetto e, di qualsiasi cosa dovesse aver bisogno, io ci sarò. Non sono entrato nel programma per cercare l’amore a tutti i costi, ma non lo scanserei se lo trovassi. Dopo una rottura simile, per esperienza, credo che nessuno sia davvero pronto a intraprendere un’altra relazione perché finirebbe per trascinarsi dei fantasmi del passato. Lei mi ha fatto rivivere tanti ricordi e io spero di essere stato all’altezza del suo percorso. Voglio che Valeria ritrovi la sua felicità. Per me c’è voluto tanto tempo per reimparare a camminare da solo e avere un equilibrio.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.