Temptatio Island, Filippo Bisciglia e la foto con Anna che fa discutere [FOTO]

Temptatio Island, Filippo Bisciglia e la foto con Anna che fa discutere [FOTO] 1

In questi giorni sul web è apparsa una foto che immortala Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, insieme ad una delle fidanzate, parliamo di Anna:

Temptatio Island, Filippo Bisciglia e la foto con Anna che fa discutere [FOTO] 2

La foto ha fatto discutere, anche se non c’è nulla di male dato che essendo un personaggio molto amato Filippo, è facile che molte persone abbiano foto con lui e che poi Anna abbia fatto un provino e sia stata scelta per il reality non allude a nulla, cosa ne pensate?

TEMPTATION ISLAND, VALERIA E CIAVY BECCATI INSIEME AL MARE? SPUNTANO LE SEGNALAZIONI [FOTO]

Valeria e Ciavy secondo Deianira Marzano ieri sono stati al mare insieme, ecco la segnalazione:

Alla fine, come potete vedere, io ho sempre ragione. Perché queste prima piangono e dicono che i fidanzati le hanno fatto fare delle vite terribili e poi dopo se li riprendono pure! Ma tutto a posto?

Con una cosa del genere, tu sei più ridicola di Ciavy ma molto di più! Perché piangi: “Mi ha fatto passare anni di inferno”. E dopo che fai? Ci ritorni insieme? Quella ha visto che figurati se Alessandro Basciano si metteva con lei, perché era chiaro che non era nato nulla se non che una piccola amicizia, ed è ritornata con lui!

Temptatio Island, Filippo Bisciglia e la foto con Anna che fa discutere [FOTO] 3
Temptatio Island, Filippo Bisciglia e la foto con Anna che fa discutere [FOTO] 4

La sorella di Valeria smentisce il gossip con un messaggio ad Amedeo Venza:

Vorrei smentire la storia che sta girando sui social. Oggi mia sorella e io siamo state a Passoscuro ma non abbiamo visto Ciavy. Valeria oggi aveva un costume intero e la foto che gira si vede che non lo è. Vi prego di non mandare in giro notizie false, grazie.

Temptatio Island, Filippo Bisciglia e la foto con Anna che fa discutere [FOTO] 5

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.