Taylor Mega torna nello studio di Live, Barbara rivela:”Mi ha chiesto scusa..”

Taylor Mega torna nello studio di Live, Barbara rivela:”Mi ha chiesto scusa..” 1

Taylor Mega è tornata nello studio di Live non è la D’Urso, l’influencer mancava da diversi mesi, da quando si scontro con Barbara d’Urso per una foto che non era per nulla piaciuta alla conduttrice.

Barbara rivela che Taylor le ha chiesto scusa e lei l’ha riammessa in studio:

“Taylor mi ha chiesto scusa. Ha ribadito la sua stima verso di me e verso le forze dell’ordine”

Qualche mese fa Barbara e Taylor si sono scontrate per una foto dell’influencer con il dito medio alzato e alle spalle un auto della polizia, la D’Urso non ha gradito e ha detto in diretta di non volere in trasmissione la giovane, Taylor dopo è sbottata su Instagram:

“Mi dice che non mi invita più per la foto, ma ero io che non volevo più andare – precisa – E lo sapevano! E’ un mese che mi rompono il ca**o per andare in tv.Mi hanno rotto le pa**e finché non ho accettato il collegamento. Allucinante questa presa di posizione di Mediaset nei miei confronti”. 

 “Preciso quanto segue. In settimana ho avuto i consueti contatti con la redazione in vista del programma nel corso dei quali ho precisato chiaramente che sarebbe stata la mia ultima apparizione televisiva per un periodo essendo impegnata in altri progetti. Esiste documentazione di questi colloqui che laddove smentiti potranno essere divulgati. E’ quindi evidente che la mia temporanea assenza dalla trasmissione sarà dettata da miei impegni professionali e non da decisioni altrui.”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.