Taylor Mega alle Maldive gira con la mascherina [VIDEO]

Taylor Mega alle Maldive gira con la mascherina [VIDEO] 1

Taylor Mega dopo le polemiche scaturite dallo scontro con Barbara d’Urso e volata in vacanza alle Maldive, nel frattempo come tutti noi sappiamo è scoppiata nel mondo l’emergenza Corona Virus che purtroppo in Cina ha già contagiato oltre 10.000 persone e ne aha uccise oltre 200, alcuni casi sono stati segnalati in Europa e due in Italia.

La paura è tanta e per precauzione negli aereo porti molte persone girano con le mascherine, ieri abbiamo visto Giulia De Lellis a Roma, in questi giorni invece abbiamo visto Taylor Mega di ritorno dalle Maldive con una mascherina protettiva che in posti così affollati come un aereo porto sono una prevenzione che serve molto.

“Non si può mai stare tranquilli. E’ inutile che mi dite di cambiare mascherina perché alle Maldive avevano solo queste mascherine. Speriamo bene”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.