Striscia la notizia difende a spada tratta il GF15 e da la colpa ad Alfonso Signorini per il ritiro degli sponsor [VIDEO]

Striscia la notizia quest’anno è stato l’incubo di Alessia Marcuzzi e la sua Isola dei famosi, mai si era visto un accanimento del genere verso un programma tra l’altro della stessa rete. Forse è anche per questo che il pubblico si aspettava lo stesso atteggiamento da parte del programma di Antonio Ricci nei confronti del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, ma così non è stato, anzi, il Tg satirico pur di difendere il reality della D’Urso ha mandato in onda un servizio nel quale parla di complotti contro la conduttrice da parte dei sponsor, che ricordiamo aver abbandonato in massa la casa e ritirando per la maggiore i loro prodotti, comandati da alcune persone gelose degli ascolti della Barbara, insomma fantascienza.. partendo dal presupposto che gli sponsor hanno lasciato dopo le migliaia di lamentele ricevute dal pubblico che ha criticato ed ha eletto questa edizione la peggiore di tutte e basta farsi un giro sul web per vedere il disapprovo del pubblico, stessa cosa vale per gli ascolti che ad oggi in media non hanno superato ne il Gfvip di Ilary e ne l’Isola di Alessia. Come mai questa difesa a spada tratta di striscia? Cosa ne pensate?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.