Striscia la notizia, Brumotti colpito alla testa durante un servizio

Striscia la notizia, Brumotti colpito alla testa durante un servizio 1

Grande spavento ieri per Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia la notizia che ha bordo della sua bicicletta combatte lo spaccio di droghe in Italia, molte volte il ragazzo ha rischiato di farsi realmente male questa volta però sembra che la situazione sia sfuggita da mano e Vittorio è stato colpito alla testa.

Ecco il racconto di FanPage.it:

Come riporta il Corriere della Sera, Brumotti stava girando un filmato per il tg satirico, come di consueto in sella alla sua bicicletta. Si trovava in zona Porta Venezia, area centrale del capoluogo lombardo, quando sarebbe stato aggredito e percosso in testa da un bastone. Immediato l’arrivo delle forze dell’ordine e l’intervento del 118: l’inviato televisivo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Niguarda di Milano. Le condizioni non sarebbero comunque gravi, dal momento che Brumotti risulta ricoverato in codice verde.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.