Stefano e Belen si sono lasciati per colpa della madre di lei…

Bufera nei profili social del clan Rodriguez. La causa? Una foto pubblicata da Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez… Come tutti saprete, Belen è uno dei personaggi  più seguiti e amati del jet-set televisivo e della rete non solo lei, ma tutte le persone che le gravitano intorno… Così, una foto apparentemente  innocua che Veronica ha pubblicato sul suo account Instagram  – dove non era presente nemmeno Belen –  ha scatenato l’inferno…. Uno scatto di Cecilia Rodriguez ( la sorella di Belen) con il fidanzato Francesco Monte è stato il pretesto di una follower per  generare la polemica in merito alla fine del matrimonio di Belen e Stefano… La fan ha dato la colpa della fine del matrimonio dei due “all’invadenza” della famiglia e degli amici della showgirl, più volte definiti come clan, che si muove in gruppo e non si divide mai…

Così la follower ha scritto: «Peccato che Belen non abbia seguito la sorella dal punto di vista dei sentimenti … Ma abbia preferito mantenere la sua famiglia anziché regalare una famiglia al figlio fatta da mamma e papà… Ancora più dispiacere che la mamma o il padre non gli consiglino di far pace con il marito e non pensare a loro!!!»

Poco dopo è arrivata la risposta di Veronica che ha dato il via a un vero e proprio “botta e risposta”:

«Parlare senza sapere è una cosa senza senso! E’ più savio chiudere la boca!» così scrive Veronica.

La follower ha replicato dicendo:

«Signora cara, io non sono una di quelle persone che offende Belen a titolo gratuito … O perché è una bella ragazza, ecc… Quello che noi vediamo è semplicemente quello che voi ci fate vedere … Prima del vostro arrivo in Italia dalle foto o racconti di vostra figlia e vostro genero era tutto ok … Una famiglia come tante (saranno anche persone dello spettacolo, ma comunque hanno un cuore e una vita privata). Dopo il vostro arrivo più la troup che sta sempre con Belen sono iniziati i problemi … Io penso che tra di loro c’è amore, non vedo persone frivole ma penso che debbano essere lasciati un po da soli (l’anno scorso mi trovavo a Capri c’era anche vostra figlia e vostro genero, hanno avuto una brutta litigata proprio per le persone che c’erano intorno a sua figlia)… Lei sicuramente saprà più di tutti, ma questo è quello che traspare…».

«Amore noi siamo fermi qui da Natale… Giusto per fare compagnia a mia figlia en un momento tan dificil! Cosa dici tu? Cosa sai? Niente! Per questo deve avere la Boca chiusa! E la trup come tu dici…. Sono dei amici incondicionales! Loro sono sempre! Da anni! Sono veri amici!”. E aggiunge: “Non c’entra niente la democrazia o la educazione! E’ solo ignorancia parlare di una cosa che non si sa! E perdere il tempo!». Così ha risposto  Veronica…

Alla fine  la signora, dispiaciuta per la reazione di Veronica Cozzani, ha detto: «Signora mi dispiace che le mie parole le hanno fatto male o fastidio …ho espresso solo un pensiero … Mi dispiace se Belen ha avuto un momento difficile so cosa significa quando si lasciano i genitori e lo eviterei a tutti i bambini … Credo nell’amore e nella famiglia…quindi mi dispiace vedere questa situazione … (come dice lei non sono fatti miei … Giusto ) ma mi piaceva questa storia… Ma le storie purtroppo hanno un inizio e una fine… Auguri a lei e a tutta la famiglia … Di trovare la pace e serenità che tutti dovrebbero avere …».

Ma Veronica non arresta la polemica e replica nuovamente:

«… Non mi da fastidio! Io solo dico che non si deve parlare si non si sa! Io non parlo con nessuno di fisica perché non so niente! Cosa posso dire? Nulla! Io so che Belen è una figura publica …. E tutti parlano! Però io sono molto orgogliosa di come lei gestisce tutto! Come una vera donna!»

Ecco la foto di Francesco e Cecilia che ha scatenato la guerra sui social, e tutti i screen di Veronica la madre di Belen:

1472204266_rodriguez_1

1472204427_rodriguez_3 1472204363_rodriguez_21472204509_rodriguez_5

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.