Stefano De Martino incontra Ignazio e Cecilia, quest’ultima se ne va [FOTO]

Stefano De Martino incontra Ignazio e Cecilia, quest’ultima se ne va [FOTO] 1

Continuano gli incontri non proprio pacifici tra Stefano De Martino e la sua ex cognata Cecilia Rodriguez, quest’ultima ha incontrato l’ex della sorella Belen insieme al suo fidanzato a Milano, e se Moser lo ha salutato scambiandoci anche due chiacchiere, la Rodriguez è andata via senza neanche salutarlo, ad immortalare la scena è stato il settimanale “Nuovo”:

Milano: Cecilia e Ignazio stanno consumando un aperitivo in un noto locale milanese quando vedono spuntare Stefano De Martino nei paraggi. La Rodriguez si defila immediatamente, non pensando minimamente a salutare l’ex marito della sorella Belen Rodriguez. Moser, invece, ha tutt’altro tipo di reazione tanto che con il danzatore sbocciato ad Amici di Maria De Filippi si saluta con affetto e scambia qualche parola.
Cecilia ha già tagliato la corda nel frattempo, preferendo optare per una passeggiata con la sua cagnolina Aspirina. L’episodio conferma una volta di più che i rapporti tra Stefano e la famiglia argentina sono tutt’altro che idilliaci dopo l’addio a Belen. D’altro canto è noto che il ‘clan’ Rodriguez, laddove c’è un membro in difficoltà, fa quadrato attorno a egli e tutto il resto passa in secondo piano.

Stefano De Martino incontra Ignazio e Cecilia, quest’ultima se ne va [FOTO] 2

Questa non è la prima volta che Cecilia e Stefano si incontrano, prima di Milano c’è stata Napoli, i due si sono incontrati sullo stesso aereo per Milano ma Cecilia non avrebbe voluto Stefano vicino a lei:

L’Argentina non avrebbe gradito la compagnia dell’ex cognato chiedendogli quindi di spostarsi, ed è qui che entrerebbe in campo Giulia De Lellis, l’influencer che , presente sullo stesso aereo, avrebbe accolto vicino a se Stefano De Martino, leggete qui:

“Volo Napoli- Milano Linate, l’ultimo della sera del 31 agosto. La sorte cinica e bara ha voluto che i due ex cognati Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino, fossero assegnati due posti l’uno accanto all’altro. All’imbarazzo del ballerino corrisponde una dura reazione della Ceci, che lo invita a cambiare poltrona. Lui ha accontentato la ragazza ed è andato via.

La fortuna vuole che sullo stesso volo ci fosse anche Giulia De Lellis (ex di Andrea Iannone, storico fidanzato di Belen) che invita Stefano ad accomodarsi nella sua stessa fila. Tra i due chiacchiere, risate e grande feeling. Che sia l’inizio di una nuova amicizia? Ah, saperlo”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.