Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la loro rottura sembra definitiva

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la loro rottura sembra definitiva 1

La storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra essere ufficialmente finita, il conduttore di Made in sud in una diretta Instagram ha rivelato che sulla sua vita privata non vuole proferire parole e tenerla per se:

“Ho fatto pace con questa cosa è una conseguenza diretta di questa esposizione. Però bisogna farci pace ed essere tranquilli, conviverci serenamente, state attenti alla male informazione sul web dove si leggono cose atroci. La soluzione è ignorare. Non ne voglio parlare non per rispetto, ma per maturità. Le cose vanno tenute tra mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione”.

Una crisi che avrebbe diviso definitivamente le strade di De Martino e di Belen, stando alle ultime di Chi:

“Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrano, a volte si scontrano. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.