Stefano De Martino beccato in vacanza con una nuova fiamma [FOTO]

Stefano De Martino beccato in vacanza con una nuova fiamma [FOTO] 1

Da tempo ormai non si parla che di coppie vip scoppiate in questa particolare estate 2020, la prima che ha monopolizzato il gossip è stata la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Questa separazione sembra essere definitiva e sia Belen che Stefano sembrano aver trovato nuovi compagni, proprio in questi giorni il conduttore di Made in sud è stato beccato dal settimanale Gente con una bella mora di nome Fortuna:

Stefano De Martino beccato in vacanza con una nuova fiamma [FOTO] 2
Stefano De Martino beccato in vacanza con una nuova fiamma [FOTO] 3
Stefano De Martino beccato in vacanza con una nuova fiamma [FOTO] 4
Stefano De Martino beccato in vacanza con una nuova fiamma [FOTO] 5

Speriamo che Stefanone abbia trovato l’amore, come lo speriamo anche per Belen, nel frattempo parlando sempre del conduttore di Made in sud ieri è stata pubblicata una notizia super trash che ha fatto molto discutere sul web, secondo Alberto Dandolo sull’aereo Napoli-Milani sarebbero capitati vicini Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino. 

L’Argentina non avrebbe gradito la compagnia dell’ex cognato chiedendogli quindi di spostarsi, ed è qui che entrerebbe in campo Giulia De Lellis, l’influencer che , presente sullo stesso aereo, avrebbe accolto vicino a se Stefano De Martino, leggete qui:

“Volo Napoli- Milano Linate, l’ultimo della sera del 31 agosto. La sorte cinica e bara ha voluto che i due ex cognati Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino, fossero assegnati due posti l’uno accanto all’altro. All’imbarazzo del ballerino corrisponde una dura reazione della Ceci, che lo invita a cambiare poltrona. Lui ha accontentato la ragazza ed è andato via.

La fortuna vuole che sullo stesso volo ci fosse anche Giulia De Lellis (ex di Andrea Iannone, storico fidanzato di Belen) che invita Stefano ad accomodarsi nella sua stessa fila. Tra i due chiacchiere, risate e grande feeling. Che sia l’inizio di una nuova amicizia? Ah, saperlo”.

Maria De Filippi sulle pagine del settimanale “Gente” ha anche svelato un aneddoto molto interessante sul famoso triangolo amoroso formato da Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez che anni fa sconvolse il mondo del gossip, a quanto pare è stata Maria ha rivelarlo ad Emma:

“Ormai è passato molto tempo. La situazione era tragica, adesso è lontana, ma al momento fu uno choc per tutti. – dichiara Maria De Filippi al settimanale Gente – Nessuno di noi aveva capito. Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. Litigavano, lui la accusava di cose che lei non aveva fatto.

Non sapevo davvero come uscirne, perché tutti e tre facevano parte del programma. E così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei.Con lui ho un ottimo rapporto. So come è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne nuovi. Ti racconto della sua situazione attuale: eravamo ancora in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato per salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi ci risiamo. Abbiamo chiacchierato, mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caos con Belen. Avevo ragione. Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fato anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…. Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì. Con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.