Stefano De Martino beccato da “Chi” insieme alla sua nuova fiamma Chiara Scelsi [FOTO]

Stefano De Martino beccato da “Chi” insieme alla sua nuova fiamma Chiara Scelsi [FOTO] 1

Stefano De Martino qualche settimana fa durante un intervista per il programma Rivelo su Real time condotto da Lorella Boccia ha rivelato che il suo più grande amore è stato Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago, e che dopo di lei non è riuscito a trovare nessuno che abbia riempito il suo posto, molti pensano che lui sia ancora innamorato dell’Argentina.

In queste ore però circolano sul web alcune foto che mostrano Stefano in dolce compagnia, pare infatti che il ballerino abbia voltato pagina accanto ad una ragazza molto conosciuta nel mondo della moda: la 22enne Chiara Scelsi.

A confermare la frequentazione in corso tra l’ex inviato dell’Isola dei Famosi e la testimonial di Dolce e Gabbana sono alcunefoto esclusive che il settimanale “Chi” ha pubblicato in queste ore. Gli scatti che i paparazzi sono riusciti a rubare ritraggono il 29enne a Milano mentre passeggia con quella che sarebbe la sua nuova fiamma e il cane di lei; la “coppia” è stata sorpresa dai flash prima in auto e poi per le vie della città a tarda notte.

Stefano De Martino beccato da “Chi” insieme alla sua nuova fiamma Chiara Scelsi [FOTO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.