Stefano De Martino beccato al mare con la ballerina di Made in sud [FOTO]

Stefano De Martino beccato al mare con la ballerina di Made in sud [FOTO] 1

Stefano e Belen hanno comunicato a mezzo stampa di essere in crisi, non è dato sapere se sia ufficiale la separazione o meno, ma sicuramente non si parla d’altro che di loro e dei motivi che hanno portato alla crisi.

Ad alimentare il gossip su Stefano ci ha pensato Gabriele Parpiglia che su Giornalettismo ha rivelato che l’ex ballerino sarebbe corteggiato da due donne ma che con una certa Maria ci sia qualcosa in più:

“Dopo la separazione con Belen Rodriguez, il conduttore di Made in Sud non ha rilasciato dichiarazioni in merito se non: «Con le donne ho chiuso». Ma girovagando per i vicoli di Napoli, lì dove nascono le notizie, ovvero per strada; abbiamo scoperto che nella nuova vita di Stefano ballano, danzano molti cuori. Due, una bionda e una mora, parrebbero sicuri. […] La prima si chiama Maria e fa la ballerina. La seconda Sara, professione make up artist. Due ragazze che avrebbero perso la testa per il ballerino, avrebbero condiviso del tempo con lui che però di innamorarsi, di storie serie, al momento non ne vuol sapere anche se con Maria forse qualcosa di più al momento c’è”.

Nel frattempo Stefano è stato beccato dal settimanale “Nuovo” proprio con Maria che sarebbe una delle ballerine di Made in sud:

Stefano De Martino beccato al mare con la ballerina di Made in sud [FOTO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.